Albasoft, produttrice di Gold La Tesoreria, integra ora nella sua suite Cash Flow, la soluzione cloud pensata per semplificare la finanza delle piccole e medie imprese.

Si tratta di un passaggio societario tra due aziende dello stesso Gruppo, volto a concentrare sotto un’unica realtà lo sviluppo dei software di gestione finanziaria Cash Flow e Gold La Tesoreria. L’obiettivo è offrire alle imprese un punto di riferimento unico per la gestione finanziaria.

Per i clienti Cash Flow tutto resta invariato: il servizio, i riferimenti e le condizioni, garantendo continuità e supporto senza interruzioni.

Il commento di Francesco Rudello, CEO Albasoft e Must Web

“Cash Flow entra in Albasoft per dare forma a una visione chiara: rendere la gestione finanziaria aziendale più semplice, trasparente e accessibile a tutti. Crediamo che ogni impresa, piccola o grande, debba poter contare su strumenti digitali che facilitino le decisioni e liberino tempo ed energie per la crescita”.

Nota per i lettori

I contenuti degli articoli presenti nel blog Must Web dedicati al software Cash Flow rimangono validi e aggiornati nelle funzioni descritte. Informiamo che si tratta di articoli pubblicati prima del passaggio societario e che quindi possono fare riferimento all’ex-proprietà da parte di Must Web.

 Albasoft ha acquisito da Must Web il ramo d’azienda Cash Flow. Nulla cambia per i clienti che stanno impiegando il software e Must Web ne è ora rivenditore ufficiale. 

Se vuoi ricevere il supporto di uno dei nostri Network Driver
per essere guidato ai servizi offerti dal nostro network

Compila il modulo a fianco

Richiesta Check-up Impresa

Se vuoi ricevere il supporto di uno dei nostri Network Driver
per essere guidato ai servizi offerti dal nostro network

Compila il modulo seguente

Inizia da qui
Scrivimi il tuo Cognome e Nome
Scrivimi i tuoi recapiti
Aggiungi un messaggio o altre informazioni utili

Richiesta Check-up Impresa

Grazie per aver compilato il modulo online sul nostro sito.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta, sarai ricontattato entro le prossime 12/24 ore